giovedì 17 gennaio 2008

London... I am coming!





Eccoci qua, come ogni fine Gennaio mi appresto a partire!
Che dire, proprio la stagione ideale per andare in Inghilterra (sigh!)
A differenza degli altri anni, l'entusiasmo è calato, proporzionalmente almeno
a quanto sono indietro con i preparativi.
Almeno per quanto riguarda la parte strettamente lavorativa.
Gli anni scorsi il trolley avrebbe fatto parte dell' arredamento della camera già da settimane, invece ad oggi, e cioè a -3 alla partenza, ancora nulla.
Questo aiuterà se non altro a tenere alta almeno la frenesia last minute
da partenza.... e cioè in primis il diabolico inventario-valigia:
ho tutto?? manca qualcosa???adattatore? piastra per capelli?calze? shampoo monodose per salvare spazio? almeno 7 completi coordinati? ciabattine da doccia?mi si vede la ricrescita?
Oddioooooooooo :-))))))))
Alla fine sono la solita esagerata, mi sbatto per niente...visto che come ogni anno, rivedrò sempre le solite facce, con le quali mi ritrovo a fare sempre i soliti tristi discorsi, a sopportare orari e digiuni che metteranno a dura prova la mia resistenza fisica oltre che la mia pazienza....evabbè....pregherò affinchè il week end arrivi presto!

E poi comincerà la vita vera...
A quel punto si, che mi rapirà di nuovo quell'atmosfera...
Non vedo l'ora.
Così almeno potrò di nuovo passeggiare lungo Oxford Street, tra fiumane di gente, sirene e semafori lampeggianti, curiosando in tutti i negozietti, o farmi inghiottire dal formicaio brulicante e chiassoso di Camden Town, assaporarne i suoi colori, sapori, profumi.
Vivere la vita notturna di Soho.
Voglio farmi travolgere da tutto questo.
Guardare le facce della gente in metropolitana e sentirmi veramente libera.
Anche con i piedi doloranti.

Nessun commento: