venerdì 19 ottobre 2007

dire e fare...



"Io prendo delle decisioni.

Forse non sono perfette, ma è meglio prendere decisioni imperfette che essere alla continua ricerca di decisioni perfette che non si troveranno mai."


(Charles De Gaulle)



...e fu cosi che oggi, un giorno qualsiasi, in 5 minuti, dal detto al fatto, ho aperto questo mio blog.

Se devo essere sincera non so ancora l'esatto motivo per cui l'ho fatto... so solo che una timida vocina mi ha suggerito di farlo.

Non penso di scrivere particolarmente bene, nè penso di essere una persone speciale che adora compiacersi edonisticamente di se stessa in questa potenziale vetrina spalancata al mondo

...forse erano soltanto i miei pensieri a spingere dall'interno, per cercare di liberarsi nell'aria...e uscire fuori a respirare


A volte penso che questo mio cuore che batte, grande forse poco più del mio stesso pugno, sia troppo piccolo per tutto ciò che prova e ha provato.

Così giovane, è già stato messo a dura prova.

Troppe Emozioni.
Tanta Gioia, sì...

Ma ha anche sopportato strazi che non auguro a nessuno.

Giorni bui di Paura, Smarrimento e di immensa solitudine dell'Anima.

Quante volte ho desiderato strappare questo muscolo ostinato dal petto per non sentire più nulla...il silenzio...la pace...dopo le tante, lunghe burrascate.

Eppure al mio cuore devo molto.

Mi ha aiutato, con virate audaci e coraggiose, a seguire rotte impensate.

Grazie alla sua ostinazione e alla sua tenacia sono diventata come sono oggi, che navigo in questo enorme oceano, ora finalmente tranquillo!!

Gli devo l'Amore che sento oggi, di cui mi nutro continuamente e da cui attingo ogni giorno il senso della mia Esistenza.


1 commento:

Anonimo ha detto...

People should read this.